LA TUA CARTOMANTE LOGO
cartomanzia attendibile seriamente

La cartomanzia è attendibile?

Molte persone che vorrebbero avvicinarsi al mondo della cartomanzia spesso si pongono questa domanda: “La cartomanzia è attendibile?

Quante volte avete sentito opinioni discordanti in proposito come ad esempio: “Una volta una cartomante ha letto le carte a mia mamma e ci ha preso in tutto!” oppure “Sono andata dalla cartomante X e di tutto quello che mi ha detto si è avverata solo una cosa!”

La risposta è SI, la cartomanzia è attendibile ed il nostro servizio può toglierti ogni dubbio. Chiama il 899.50.22.66, oppure se navighi da cellulare clicca sul pulsante:
Chiama il nostro servizio

La risposta alla domanda precedente può essere solo una: i tarocchi non sbagliano mai se il consulto viene fatto nel modo giusto, se il cartomante è adeguatamente preparato per leggere le carte e se il consultante dopo la lettura agisce di conseguenza.

È proprio per questo che mi sento di consigliarti il numero 899.50.22.66: io lo utilizzo da molti anni e devo dire che è un servizio molto serio ed affidabile, che riesce a metterti in contatto con dei veri esperti dei tarocchi e non ciarlatani qualunque.

Comunque, con l’aiuto del cartomante Franco vediamo nello specifico la risposta alla domanda: “La cartomanzia è attendibile?“.

Svolgere il consulto di cartomanzia nel modo corretto

In questo insieme possono essere fatti rientrare una serie di errori dovuti all’inesperienza che possono pregiudicare la buona riuscita del consulto di cartomanzia.
899.50.22.66
Ecco la lista di alcuni comuni errori da evitare:

  • Svolgere più di un consulto sullo stesso argomento nell’arco di un breve tempo. Spesso chi fa questa azione commette infatti l’errore di non accettare il responso delle carte.
    Così come non si può rigiocare una partita di calcio dopo una sconfitta, oppure non si può procedere ad una seconda estrazione se il proprio biglietto della lotteria non è vincente, analogamente non si può ripetere un consulto di cartomanzia se questo non soddisfa le proprie aspettative. L’unica cosa che si può fare è accettare il responso e agire di conseguenza per superare il problema.
  • Porre una domanda troppo chiara o troppo generica. Talvolta i problemi che portano una persona a rivolgersi ad un cartomante sono piuttosto delicati e personali pertanto non è semplice per molte persone trovare il coraggio di esporre il proprio problema fino in fondo. È importante uno sforzo da parte sia del lettore che da parte del consultante: il primo deve fare il possibile per entrare in sintonia e in confidenza con il consultante e “guadagnare” la sua fiducia, il secondo deve mettere da parte i sui dubbi, le sue vergogne ed i suoi timori e porre la su domanda senza intermediazioni e senza ambiguità.
    Ipotizziamo ad esempio che il consultante si trovi in una situazione in cui è incerto sui suoi gusti sessuali e quindi si trova in una situazione in cui pur essendo fidanzato con una donna, si sente attratto dagli uomini. Una domanda errata potrebbe essere la seguente:”È da un po’ di tempo che non mi sento più attratto dalla mia attuale partner. Devo lasciarla?”.
    Questa domanda ignora degli importanti elementi che invece potrebbero essere inclusi in una domanda come questa: “Sono da anni fidanzato con la mia ragazza, ma ho paura di non provare più niente per lei perché sono attratto dagli uomini. Sono gay?”. Non bisogna mai dimenticarsi che ad una domanda precisa, anche se imbarazzante, corrisponde una risposta precisa.
  • Non parlare di sé prima del consulto vero e proprio. Questo è uno degli errori più comuni. Spesso molti cartomanti, che pensano più al guadagno che all’interesse del consultante, trattano questa parte in modo sbrigativo. In realtà ascoltare il consultante ed entrare in sintonia con lui è forse addirittura più importante che la fase di lettura vera e propria. Bisogna leggere il consultante prima ancora delle carte

Rivolgersi ad un cartomante con una adeguata preparazione

Poiché come abbiamo accennato in precedenza non si può svolgere più di un consulto di cartomanzia sullo stesso argomento in un lasso di tempo breve, è fondamentale che quando si decide di farsi leggere le carte, ci si rivolga ad un cartomante di sicura esperienza, professionalità e affidabilità. Infatti si deve assolutamente evitare il rischio che esso possa compiere degli errori in grado di pregiudicare il risultato.
Affidati solamente ai cartomanti esperti: chiama il numero 899.50.22.66 e trova le risposte che hai sempre cercato.
Avvia chiamata
Ecco una breve lista di errori comuni che possono essere compiuti da cartomanti non esperti:

  • Utilizzare un mazzo di tarocchi non “attivato”: Esiste un particolare rituale da seguire per iniziare un mazzo di tarocchi e fare in modo che esso possa essere utilizzato per le letture. Se questa attività non è stata svolta prima il risultato sarà falsato.
  • Non utilizzare il metodo di lettura più adatto per la specifica domanda del consultante: Non tutte le domande sono uguali, quindi analogamente ci sono dei metodi più idonei di altri per trovare risposte a determinate domande. Un cartomante poco esperto potrebbe non conoscerli tutti e quindi potrebbe essere portato ad utilizzare metodi sbagliati che comporterebbero un risultato sbagliato.
  • Non trovare il giusto modo per entrare in sintonia con il consultante: ciò implica che egli si senta poco sicuro e poco a sua agio nel porre una domanda delicata e di conseguenza ciò comporterebbe una difficoltà nel soddisfare le sue aspettativa.

Il consultante non si comporta di conseguenza nonostante il responso delle carte sia piuttosto chiaro

Il consulto di cartomanzia non da delle risposte chiare su determinati eventi e avvenimenti che possono verificarsi in futuro, ma definiscono il quadro generale, in cui ci stiamo muovendo.

Non può essere previsto dalle carte, ma esse possono dare dei suggerimenti o su come comportarsi in determinate situazioni.

Nella vita infatti esiste il libero arbitrio e se vogliamo qualcosa dobbiamo comunque ottenerlo.

Ad esempio spesso si sono rivolte a me delle persone che sono innamorate di una persona e vorrebbero sapere se il loro amore è in qualche modo ricambiato oppure no.

Di fronte a questa domanda le carte possono dare delle risposte piuttosto differenti, ma comunque possono dare un’indicazione di massima, in pratica possono dire se ci sono dei margini di manovra oppure no.

Non ti diranno mai un si oppure un no definitivo: anche se ci sono dei margini di manovra bisogna sempre fare il primo passo. Ho sentito spesso delle persone lamentarsi delle carte anche solo perché non hanno avuto il coraggio di fare il primo passo.
Servizio di cartomanzia al: 899.50.22.66

La cartomanzia è veritiera

La cartomanzia è veritiera: le milioni di persone che ogni giorno cercano il proprio cartomante o la propria zingara preferita ne sono una dimostrazione più che attendibile. Il nostro consiglio è sempre quello di consultare dei servizi di tarocchi affidabili e certi: in giro per il web ci sono numerosi siti truffe o fantomatici cartomanti che non sanno neanche la differenza tra arcani minori e maggiori. Un altro dato che conferma la veridicità della cartomanzia è la storia dei tarocchi. Quando parliamo delle cartomanti, facciamo riferimento ad anni ed anni di pratiche religiose e mistiche, tramandate a voce da profeta in profeta. Se i consulti dei tarocchi esistono ancora oggi, questo vuol dire che sempre più persone ne hanno trovato giovamento. È cambiato solo il metodo dei consulti: prima dal vivo, adesso per telefono.

Ti stavi chiedendo anche tu se la cartomanzia è attendibile? Spero che le nostre parole ti siano state di aiuto. Ti ricordiamo che il servizio che ci sentiamo di consigliarti è quello di Esotericus.it, che si può chiamare digitando il numero: 899.50.22.66.
Cartomanti di Esotericus al tuo servizio

Cartomanzia Telefonica

Clicca e chiama subito 899.50.22.66

Tariffe IVA inclusa: